• slide interne2

Medicina a "misura d’uomo"

Applicando alla diagnostica e alla terapeutica le attuali conoscenze scientifiche, il Dott. Di Donna offre ai suoi pazienti una medicina “a misura d’uomo”: completamente personalizzata e basata sulle caratteristiche morfologiche, biologiche, cellulari e molecolari del paziente.

Per il Dott. Di Donna la persona è il focus di ogni analisi, studio o ipotesi terapeutica, il punto di partenza da cui trae origine ogni sforzo medico. Il raggiungimento dell’equilibrio psico-fisico e la cura della sua salute, la meta finale.

Specializzato in Chirurgia Vascolare, il Dott. Di Donna è ormai un punto di riferimento capace di integrare le terapie mediche tradizionali a nuove tecnologie diagnostiche e curative.

Sempre alla ricerca di trattamenti innovativi e poco invasivi, il Dott. Di Donna è un medico che negli anni ha saputo integrare in modo brillante l’approccio globale e naturale tipico della Medicina Orientale e le discipline più all’avanguardia nella comunità scientifica internazionale.

(Scopri di più sul rivoluzionario approccio medico del Dott. Di Donna nella sezione Filosofia)

Nutraceutica, Medicina Molecolare e Rigenerativa sono discipline ormai riconosciute e approvate dalla comunità scientifica come approcci alternativi e meno invasivi nella cura del paziente. Il Dott. di Donna è uno dei promotori italiani nell’applicazione di queste discipline: da anni, infatti, vengono integrate ai normali trattamenti farmaceutici e come strumento di diagnosi all’avanguardia sui reali problemi del paziente.

Abitudini di vita, metabolismo, condizioni di salute, dieta o stati di stress cellulare possono influenzare in modo negativo l’organismo. La filosofia medica del Dott. Di Donna, capace di integrare in modo sicuro e scientifico Oriente e Occidente, è in grado di intervenire in modo globale sulla salute del tuo organismo, aiutandoti a raggiungere un reale e duraturo benessere.

Il Dott. Di Donna è a tua disposizione per un consulto in numerosi Centri Sanitari Italiani (scopri quello più vicino a te nella sezione Strutture).

Chiama il NUMERO VERDE 800 59 86 78, un operatore qualificato sarà sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e per assicurarti un appuntamento con il Dott. Di Donna.

Se il tuo caso dovesse risultare di massima urgenza, avrai la priorità sugli altri pazienti.

Contatta Il Dottor Di Donna

Partners

Il lavoro del Dott. Di Donna può vantare il sostegno e la collaborazione di istituzioni medico-scientifico di risonanza internazionale

 

 

Contatta Il Dottor Di Donna

Cron Job Starts