• slide interne16

Molte malattie vengono spesso trattate in modo generico, partendo da una valutazione del paziente nei ‘macroaspetti’ del suo stato di salute.

Il Dott. Di Donna, medico Specialista in Medicina e Chirurgia Vascolare sempre all’avanguardia, ritiene che l’approccio clinico-terapeutico debba essere approfondito e mirato alle vere necessità del paziente. Per ottenere questo risultato, nel corso della sua pluriennale esperienza, ha sviluppato e perfezionato una filosofia medica capace di integrare Oriente e Occidente per l’applicazione di trattamenti ‘su misura’.

L’obiettivo: il raggiungimento del Benessere Globale del Paziente.

Per raggiungere questo obiettivo, il Dott. Di Donna utilizza tecniche diagnostiche approfondite, capaci di arrivare nel profondo dell’organismo e ‘fotografare’ lo stato di salute della cellula.

Le tecniche della Medicina Molecolare rispondono pienamente a questo obiettivo, permettendogli di sviluppare delle soluzioni terapeutiche che siano adatte al paziente.

Conosci davvero il tuo equilibrio profondo, negli elementi base che costituiscono il tuo Corpo?

Chiedi un consulto al Dott. Di Donna telefonando al NUMERO VERDE 800 59 86 78, affidati ai consigli di un luminare capace di offrirti un prezioso aiuto per risolvere il tuo problema.

 

Che cos’è la Medicina Molecolare?

La medicina molecolare è la soluzione per individuare trattamenti a misura di persona in base al suo quadro clinico, di cui l’aspetto molecolare è di grande rilevanza, tanto da consentire al Dott. Di Donna un intervento tempestivo prima del manifestarsi di qualsiasi sintomo.

Individuare subito uno squilibrio biochimico, grazie alle tecniche di diagnostica molecolare, permette al Dott. Di Donna di offrire specifici trattamenti che non richiedono farmaci ma un programma di integrazione alimentare adatto a ripristinare la nostra salute cellulare.

Il Dott. di Donna si avvale delle più sofisticate tecniche di analisi molecolare per avere un quadro completo e dinamico del nostro corpo, arrivando fino al suo elemento base: la cellula.

Tra le tecniche di analisi molecolare, sicuramente la lipidomica ha un posto di rilievo.

Che cos’è la Lipidomica?

La lipidomica è una tecnica di analisi molecolare che permette una valutazione completa e dinamica sull’alimentazione di ogni individuo, focalizzandosi sugli acidi grassi contenuti nella membrana cellulare, vero ‘pacemaker metabolico’ del nostro corpo.

Uno squilibrio degli acidi grassi, infatti, può portare a svariate malattie comuni: ipertensione, diabete, artrite, cancro.

(Per scoprire di più su questa tecnica all’avanguardia, visita la sezione Nutraceutica.)

Il Dott. Di Donna è un medico italiano che ha saputo vedere fin dall’inizio le enormi potenzialità in ambito clinico dell’approccio molecolare, un approccio dinamico ma anche fortemente personalizzato, perché basato sull’anamnesi del paziente e sul metabolismo soggettivo.

Il Dott. Di Donna ha introdotto nella sua pratica clinica quotidiana di diagnosta e chirurgo quello che egli stesso ha definito come “PROFILO MOLECOLARE VASCOLARE”, un protocollo che attraverso la Lipidomica ed il d-Roms test per la valutazione dello Stress Ossidativo, consente di ottimizzare il percorso pre – e post- operatorio di un paziente con un notevole miglioramento dei risultati delle varie terapie mediche e chirurgiche.

Il Dott. Di Donna è a tua disposizione per un consulto in numerosi Centri Sanitari Italiani (scopri quello più vicino a te nella sezione Strutture).

Chiama il NUMERO VERDE 800 59 86 78, un operatore qualificato sarà sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e per assicurarti un appuntamento con il Dott. Di Donna.

Contatta Il Dottor Di Donna

Cron Job Starts