• slide interne6

All’interno del progetto Nutraolis è stata realizzata una linea di oli vegetali biologici capaci di offrire gli acidi grassi essenziali omega-3 e omega-6, fondamentali per contrastare le malattie cardio-vascolari.

Uno squilibrio degli acidi grassi a livello di membrana cellulare, infatti, può portare a svariate malattie comuni: ipertensione, diabete e cancro.

Il Dott. Di Donna, chirurgo cardio-vascolare di esperienza pluriennale, utilizza le più innovative tecniche di analisi molecolare per indagare sullo stato di salute della cellula, focalizzandosi sulla presenza degli Acidi Grassi contenuti nella membrana cellulare grazie alla Lipidomica.

La Lipidomica, è una tecnica di analisi molecolare che permette una valutazione completa e dinamica sull’alimentazione di ogni individuo, partendo dagli acidi grassi contenuti nella membrana cellulare, vero ‘pacemaker metabolico’ del nostro corpo.

Prima di intervenire autonomamente con una dieta ricca di acidi grassi, è opportuno affidarsi alle competenze di un luminare esperto come il Dott. Di Donna che, sottoposto il paziente a un’analisi molecolare profonda, otterrà un quadro completo delle caratteristiche metaboliche, consigliando un programma nutraceutico personalizzato capace di:

  • Migliorare benessere personale
  • Prevenire le malattie
  • Supportare la terapia medica

Richiedi un consulto con il Dott. Di Donna per costruire subito il tuo percorso individuale di salute.

Chiama il NUMERO VERDE 800 59 86 78, un operatore qualificato sarà sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e per assicurarti un appuntamento con il Dott. Di Donna.

Contatta Il Dottor Di Donna

Cron Job Starts