• slide interne6

La Medicina rigenerativa è una branca della medicina che studia e si occupa di tutti i processi di rigenerazione dei tessuti,organi e cellule attraverso meccanismi di attivazione endogena (cioè derivanti dallo stesso individuo) e ha il grande vantaggio di non usare sostanze di natura chimica.

La Medicina rigenerativa si pone come obiettivo principale la riparazione dei tessuti e organi danneggiati da eventi patologici e invecchiamento in modo da ripristinare o migliorare il loro funzionamento biologico.

Il Processo di Invecchiamento prevede alcune modifiche per il nostro organismo, tra le più comuni: perdita di elasticità alla pelle del viso.

L’utilizzo, in totale sicurezza, delle tecniche più avanzate di Medicina Rigenerativa, consente la rigenerazione dei tessuti e una ritrovata giovinezza della pelle, rendendola più luminosa ed elastica.

Grazie a Trattamenti di biostimolazione con Fattori di Crescita, è possibile ridurre e, in molti casi, cancellare, gli inestetismi lasciati dal tempo, come le rughe o le borse sotto gli occhi.

Per Fattore di Crescita si intende una proteina capace di stimolare la proliferazione cellulare con il semplice contatto.

Le piastrine sono eccellenti promotori per la riparazione e rigenerazione dei tessuti, liberando diverse categorie di fattori di crescita che stimolano la riproduzione cellulare.

Il Dott. Di Donna, con il pieno sostegno del SIMCRI - Società Italiana di Medicina e Chirurgia Rigenerativa polispecialistica - è tra i maggiori esperti e promotori della medicina rigenerativa, sviluppando da anni trattamenti all’avanguardia in molteplici aree di applicazione estetica.

Ritrovare la propria giovinezza oggi è possibile, contatta il Dott. Di Donna al NUMERO VERDE 800 59 86 78 e chiedi un consulto privato.

Contatta Il Dottor Di Donna

Cron Job Starts