• slide interne6

Da dicembre il Dottor Di Donna si recherà presso la Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave (VE) per dare il suo contributo come Specialista in Medicina e Chirurgia Vascolare .
Allo stesso modo Il Dott. Madeyski ha iniziato ad operare come docente all’Università di Scienze dello Stile di Vita, di cui il Dott. Di Donna è Presidente e Fondatore, e presso il Centro Medico Chirurgico Dama Salus di Trani di cui il Dott. Di Donna è Direttore Sanitario oltre che Responsabile per il Centro di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare .
Il Dott. Di Donna ha inoltre invitato il dott. Madeysky a far parte dello staff formato dalla J-Medical S.r.l per la nuovissima struttura medica che sta nascendo accanto al settore Est dello Juventus Stadium e che sarà uno dei pilastri del progetto J-Village, la cittadella in costruzione accanto allo Stadium.
Presso il J-Medical di Torino infatti sarà possibile curare le ulcere degli arti inferiori ed il piede diabetico mediante la innovativa ed esclusiva Camera di Ossigenoterapia locale ad utilizzo ambulatoriale, con annesso servizio domiciliare, messa a punto dal dott. Madeysky che il dott. Di Donna ha ormai inserito in tutti i sui protocolli di Chirurgia Vascolare Rigenerativa per una più rapida cura delle ulcere venose ed arteriose diabetiche .
Il 2015 è stato un anno pieno di successi per i due noti medici che dall’inizio della carriera si occupano con devozione di trovare soluzioni innovative per il benessere dei pazienti, studiando le migliori soluzioni per curare le malattie risolvendo le cause delle patologie stesse.

Contatta Il Dottor Di Donna

Cron Job Starts