• slide interne6

La J Medical S.r.l., che gestirà la struttura, ha  selezionato il Dott. Vincenzo Di Donna come Specialista Medico Chirurgo per il settore di Medicina e Chirurgia Vascolare.
Quello ottenuto dal Dott. Di Donna è quindi un incarico di elevato spessore dal momento che, oltre ad occuparsi dei calciatori bianconeri, tratterà anche tutti gli atleti e liberi cittadini che si rivolgeranno al nuovo Centro medico-chirugico di alta specialità e ricerca per patologie legate al sistema vascolare.
La struttura, recentemente inaugurata, potrà quindi avvalersi di tutte le più innovative tecniche di Medicina Molecolare Vascolare Rigenerativa Integrata di cui il Dott. Di Donna è tra i maggiori esperti e promotori, utilizzabili sempre più spesso come valida sinergia alla Chirurgia Vascolare ed Endovascolare mini-invasiva tradizionale.
Ancora una volta il Dott. Di Donna riceve quindi un riconoscimento per la sua attività di medico chirurgo, grazie alla sua carriera fondata sullo studio e sulla ricerca di nuove frontiere sanitarie utili per migliorare il benessere del paziente e ridurre l’invasività della di cura.

 

Contatta Il Dottor Di Donna

Cron Job Starts