Il Dott. Di Donna è a tua disposizione per un consultoin numerosi Centri Sanitari Italiani. Scopri il Centro più vicino a te nella sezione Strutture oppure chiama il NUMERO VERDE 800 59 86 78.

Laser Terapia

Oggi, l’utilizzo del laser per il trattamento delle patologie venose è un’operazione mini - invasiva e standardizzata.

Nello specifico, il trattamento Laser Endovascolare viene eseguito con successo per curare l’insufficienza venosa cronica degli arti inferiori.

L’Insufficienza Venosa Cronica è una patologia che interessa gli arti inferiori causata da un’alterazione nella chiusura delle vene che non consentono al sangue di fluire normalmente verso i piedi.

Questa patologia porta ad avvertire senso di pesantezza, gonfiore e ulcere.

Il trattamento con Laser, oltre ad essere di durata inferiore e molto giù confortevole rispetto a quelli tradizionali, porta a ottimi e duraturi risultati clinici ed estetici.

Scopri di più sulla Laser Terapia, chiedi un consulto al Dott. Di Donna chiamando il NUMERO VERDE 800 59 86 78 , la tecnologia per risolvere il tuo problema è già a portata di mano.

Ozonoterapia

L’ozonoterapia è basata sulle proprietà biochimiche benefiche e terapiche dell’ozono.

L’Ozono è un componente gassoso naturale dell’atmosfera che ha particolari effetti sul metabolismo e sui globuli rossi, sulla modulazione del dolore (grazie all’aumento indotto della produzione delle endorfine), svolge un’azione antinfiammatoria, battericida, fungicida, virustatica e immunomodulante.

Il Dott. Di Donna pratica con successo l’ozonoterapia per ripristinare l’equilibrio metabolico e/o elettrolitico in caso di ischemie circolatorie, per purificare l’organismo da tossine e radicali liberi, per aumentare la resistenza allo sforzo, per diffondere nell’organismo l’azione antalgica, immunostimolante e lipolitica dell’ozono.

Se desideri provare direttamente gli effetti benefici e curativi dell’Ozonoterapia, contatta il Dott. Di Donna al NUMERO VERDE 800 59 86 78, un operatore qualificato sarà sempre a disposizione per rispondere alle tue domande

Bemerterapia

La BEMER (Bio-Electro-Magnetic-Energy-Regulation) è una terapia fisica vascolare che utilizza gli effetti benefici di un campo magnetico pulsante a bassa intensità. La sua efficacia è stata documentata da studi scientifici condotti in base agli standard GCP - Good Clinical Practice - in varie Università e Istituti scientifici internazionali. Ad oggi l’apparecchiatura Bemer è collaudata e certificata classe II: garanzia di efficacia e di assenza di effetti dannosi per l’organismo umano.

In particolare, la bemerterapia ha effetti benefici sul microcircolo, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e la produzione di energia.

Il Dott. Di Donna utilizza da anni e con successo il sistema BEMER con i suoi pazienti, documentandone gli effetti positivi sull’organismo.

Per ulteriori informazioni sulla terapia BEMER, sugli effetti benefici e sui centri dove puoi provarla con il Dott. Di Donna, contatta il NUMERO VERDE 800 59 86 78.

Contatta Il Dottor Di Donna

Cron Job Starts